Mancano meno di 24 ore all'uscita dei futuri TOP di gamma di casa Apple e noi fan siamo già pronti per vivere, come ogni anno, il lancio della nuova generazione di iPhone 15 e iPhone 15 Pro.
Il lancio avverrà a Cupertino, ovviamente anche online, in diretta streaming ed avrà inizio proprio domani, 12 settembre, alle ore 19:00 italiane.
COSA DOBBIAMO ASPETTARCI?
A poche ore dall'uscita del nuovo iPhone le novità sono già tante ed anche abbastanza IMPORTANTI, infatti il primo grande rivoluzionamento, super desiderato, sarà la presenza della porta USB-C rispetto alla Lightning, ormai in uso dal 2012.
Altro importante step raggiunto è sul peso, infatti i nuovi modelli dovrebbero pesare rispettivamente iPhone 15 Pro 188 grammi in confronto ai 206 grammi di iPhone 14 Pro e iPhone 15 Pro Max 221 grammi in confronto ai 240 grammi di iPhone 14 Pro Max. Per i modelli base invece il peso resta invariato.
Dynamic Island finalmente disponibile su l'intera gamma, anche sui modelli BASE
Fotocamere rimarrà l’impostazione a doppia camera principale e ultra-grandangolare con la principale che dovrebbe passare da 12 a 48MP con un nuovo sensore di tipo “stacked” che migliorerà le prestazioni con poca luce. Il maggior numero di megapixel migliorerà anche le prestazioni dello zoom, notizia interessante visto che sui modelli standard non c’è un teleobbiettivo
Cosa invece presente su iPhone 15 Pro Max sul quale arriverà una camera periscopio che permetterà uno zoom ottico più spinto, si parla di 6X.
Sui Prezzi invece non abbiamo per ora nessuna certezza, dobbiamo solo attendere qualche ora.
Resta aggiornato per non perderti le novità del mondo Tech
Commenta
Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.